Gestione delle notifiche email da pannello NewCart
Gli e-shop NewCart gestiscono automaticamente tutta una serie di notifiche email a seguito di registrazione, ordine, richiesta di informazione o preventivo, testimonianze o recensioni. Le email vengono inviate al cliente per conferma e notificate allo stesso tempo al gestore del negozio online. Ma un'attività e-commerce ben strutturata può avere diversi reparti o semplicemente più risorse che si occupano dei vari aspetti relativi alla gestione degli ordini e delle richieste del cliente.
Nuova funzione per rollover immagini sugli e-shop NewCart
Una nuova funzione è stata aggiunta negli e-shop NewCart.
Ora è possibile mostrare al cliente delle immagini aggiuntive per gli articoli in vendita già nelle liste prodotti. Tale opzione ovviamente funziona se il prodotto è fornito di una photogallery e non di una singola immagine.
Satispay: metodo di pagamento integrato su NewCart
Gli E-Shop NewCart prevedono diversi metodi di pagamento integrati, che basta solo attivare per consentirne l'utilizzo da parte del cliente finale. uno di questi è Satispay, un prodotto tutto italiano nato da un team di sviluppo che si pone l'obiettivo di semplificare i pagamenti grazie ad una app.
Gli strumenti di pagamento disponibili in un E-Shop NewCart
Al giorno d'oggi è molto apprezzata dalla clientela la possibilità di pagare direttamente l'ordine effettuato. Cosa che può avvenire mediante diversi strumenti che consentono all'acquirente di pagare la merce con la propria carta di credito.
Molti di questi strumenti sono già integrati in NewCart e non necessitano quindi di interventi tecnici aggiuntivi per poter essere proposti agli utenti dell'e-shop.
Il modulo eBay: gli identificatori prodotto e gli errori comuni
Gli e-shop NewCart in versione PRO hanno l'integrazione con eBay che permette di trasmettere i prodotti presenti sul sito al famoso marketplace, creando delle inserzioni sull'account o negozio eBay associato al sito e-commerce. Nell'ottica di questa integrazione rientrano anche le recenti modifiche apportate da eBay, così come ovviamente le regole generali già conosciute, per mettere in vendita un prodotto. Da inizio anno infatti sono stati resi obbligatori da eBay gli identificatori prodotto.
Rivendi i prodotti di più cataloghi Silver sul tuo e-shop NewCart
I siti realizzati con NewCart infatti consentono al gestione contemporanea di più cataloghi fino al raggiungimento del numero di prodotti pubblicabili acquistato. I fornitori Silver indicati sul sito NewCart, mettono a disposizione i loro prodotti in cataloghi richiamabili da url che l'e-shop legge ad intervalli preimpostati, permettendo l'aggiornamento completo del negozio online per quanto riguarda giacenze, prezzi, inserimento di nuovi prodotti ed inoltre di tutte le informazioni che popolano una scheda prodotto.
Il Trusted Program di Trovaprezzi integrato su NewCart
Trovaprezzi ha lanciato di recente anche il Trusted Program, un’iniziativa ideata per aumentare il trust, la fiducia tra chi sceglie il comparatore prezzi più conosciuto in Italia e gli inserzionisti. Un'occasione per poter raccontare la propria esperienza d’acquisto.
Live Help: la chat tutta italiana
Nonostante l’e-commerce sia ormai la modalità di acquisto preferita da un numero sempre maggiore di persone in tutto il mondo, sconta un limite importante rispetto al negozio fisico: è più difficile per il rivenditore ottenere la FIDUCIA del potenziale cliente. Vi presentiamo Live Help, una chat tutta italiana che aggiungerà una marcia in più al vostro e-shop NewCart.