Questo sito utilizza i cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie. Navigando su questo sito inoltre vengono scritti e/o letti sul tuo browser anche cookies gestiti da terze parti. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. ACCONSENTI

NewCart sincronizza il tuo catalogo con Amazon

Amazon è senza dubbio tra i maggiori marketplace al mondo per numero di vendite. Vorresti vendere anche tu su Amazon?

Attiva un E-Shop NewCart* e inserisci il tuo catalogo prodotti, infine attiva la sincronizzazione con il tuo account venditore su Amazon: NewCart pubblicherà automaticamente le tue offerte su Amazon e le terrà sempre aggiornate. Inoltre riceverai gli ordini da Amazon direttamente nel pannello di controllo del tuo E-Shop, assieme agli altri, per una gestione unificata e centralizzata di tutti i tuoi ordini.
Gestire contemporaneamente le proprie offerte su Amazon, magari anche su eBay e sul proprio sito di E-Commerce non è mai stato così semplice!

* l'integrazione con Amazon è disponibile con il profilo tariffario E-Shop Pro o superiore

Ecco le caratteristiche principali del modulo NewCart-Amazon

  • Sincronizzazione Prodotti e Ordini.
  • Connessione anche a più siti Amazon simultaneamente (amazon.it, amazon.fr, amazon.co.uk, amazon.de, amazon.es).
  • Pubblicazione automatica delle proprie offerte su Amazon senza doverle reinserire manualmente. (nota 1)
  • Aggiornamento automatico delle disponibilità di magazzino e dei prezzi su Amazon quando questi variano nell'E-Shop. (nota 2)
  • Pieno controllo: puoi pubblicare e sincronizzare singoli prodotti o intere categorie.
  • Selezione dei modelli di spedizione Amazon differenziabile per singolo prodotto, categoria o intero catalogo.
  • Personalizzazione dei prezzi su Amazon: è possibile pubblicare su Amazon prezzi diversi da quelli pubblicati sull'E-Shop in modo anche diverso per singolo prodotto o categoria impostando una percentuale da aggiungere o sottrarre al prezzo indicato nel proprio catalogo prodotti. E' possibile anche gestire un listino a parte dedicato esclusivamente alle inserzioni su Amazon in modo da assegnare alle offerte Amazon prezzi non necessariamente calcolati a partire dai prezzi offerti sul proprio sito di E-Commerce o altrove, in modo totalmente indipendente.
  • Gestione dei margini di variabilità del prezzo: è possibile indicare una percentuale di variazione massima sia in aumento che in diminuzione del prezzo originale dando così un margine ad Amazon per gestire liberamente il prezzo dell'offerta all'interno dei limiti così impostati, potendo così ottimizzare le probabilità di vendità e il margine di guadagno. E' anche possibile impostare un ricarico minimo rispetto al prezzo di costo del prodotto a salvaguardia del proprio guadagno.
  • Possibilità di gestire una disponibilità "cautelativa": ondicare cioè di quante unità dovrà essere inferiore la disponibilità inviata ad Amazon rispetto a quella definita nel proproi catalogo prodotti. Evitando così che l'eventuale contemporaneità di ordini sull'e-shop, su altri marketplace, al banco e di ordini su Amazon generi disagi ai propri clienti.

 

I principali vantaggi

  • Raggiungere con le proprie offerte lo sterminato numero di utenti di Amazon.
  • Distribuire le proprie offerte contemporaneamente sul il proprio sito di E-Commerce, su Amazon, volendo anche su altri marketplace come eBay, e raccogliere tutti gli ordini in modo completamente centralizzato nel proprio E-Shop NewCart con la comodità di gestire tutto tramite un solo pannello di controllo.
  • Sincronizzazione delle disponibilità di magazzino evitando quindi di vendere prodotti non più disponibili. (nota 2)

 

Nota 1: per poter pubblicare su Amazon l'offerta relativa ad un prodotto presente nel proprio E-Shop è necessario che il prodotto sia già censito anche nel catalogo di Amazon. Per i prodotti non censiti su Amazon sarà necessario fare richiesta di censimento del nuovo prodotto mediante il backoffice sellercentral di Amazon. Inoltre nell'E-Shop il prodotto deve essere censito con il corretto codice EAN, o UPC o ISBN o in alternativa sarà necessario inserire manualmente (o mediante importazione dati) il relativo codice ASIN reperito sul sito Amazon.

Nota 2: I tempi di sincronizzazione potrebbero non essere immediati e possono variare in funzione della velocità di recepimento delle trasmissioni consentita dalla API di Amazon.

 

 

Segui NewCart.it su Google+

up down Ordini realtime sui nostri E-Shop
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • Ultime 24 ore
    ordini
    euro di fatturato
  • Ultimi 30 giorni
    ordini
    milioni di fatturato
  • Ultimi 3 mesi
    ordini
    milioni di fatturato
  • Ultimi 12 mesi
    ordini
    milioni di fatturato