Questo sito utilizza i cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie. Navigando su questo sito inoltre vengono scritti e/o letti sul tuo browser anche cookies gestiti da terze parti. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. ACCONSENTI

Blog

20/12/2016
Il software gestionale Genioso, integrato con NewCart

Con un e-shop NewCart è possibile interagire con il software gestionale Genioso, grazie alla recente integrazione che permette di avere il negozio online sempre aggiornato a seguito dei movimenti di magazzino o alle modifiche al catalogo operate sull'applicazione distribuita dalla Dpm. Sull'e-commerce bisogna fare davvero pochi passaggi, relativi alla creazione dell'amministratore che sarà abilitato alle funzioni necessarie e poi registrato su Genioso per la comunicazione tra i due sistemi.

Leggi tutto

14/12/2016
Acquistare un e-shop con certificato SSL garantisce notevoli vantaggi

Attivare un e-shop SSL su NewCart significa avere la soluzione già pronta e disponibile per navigare in https, cosa fortemente richiesta da Google che ha già preparato una serie di azioni per premiare i siti che hanno tale certificato, avvantaggiandoli molto nel posizionamento e retrocedendo quelli che ancora si basano su protocollo http.

Già da ora, inoltre, sono esclusi dai servizi di Google Shopping tutti i siti e-commerce considerati non sicuri e dunque sprovvisti del protocollo https.

Leggi tutto

13/12/2016
Https: perchè è importante avere un certificato ssl sul tuo e-shop

Disporre di un protocollo https diventa sempre più importante e pian piano sicuramente fondamentale. Google favorisce i siti che dispongono di un certificato SSL nel posizionamento a discapito dei siti con protocollo http. Inoltre impedisce ai siti "non sicuri" l'accesso ai servizi di Google Shopping.

Leggi tutto

09/11/2016
Come rimuovere i prodotti da un e-shop

Nella gestione ordinaria di un negozio online può capitare di dover rimuovere uno o più prodotti perchè obsoleti o perchè semplicemente si decide di non trattare più una serie di articoli. Quindi si può rendere necessario cancellare i prodotti singolarmente oppure rimuovere intere categorie dal nostro sito di e-commerce. Ma non sono neanche rari i casi in cui si debba procedere alla rimozione di un intero catalogo.

Leggi tutto

31/10/2016
Come creare ed importare un file csv multivariante

In tante attività commerciali si presenta la necessità di offrire al cliente la scelta tra varie caratteristiche del prodotto; su tutte quelle che si occupano di abbigliamento e mettono in vendita i gli articoli in diverse taglie e colori. In questo ci viene in aiuto la funzione multivariante presente sugli e-shop Newcart che crea un solo prodotto con delle informazioni di base e dei comodi menu a tendina che riassumono le varie possibilità di scelta che il nostro cliente può fare, acquistando proprio il capo che fa per lui.

Leggi tutto

26/10/2016
Differenziare i ricarichi in base alle fasce di importo

Con il menu Operazioni batch presente nel pannello di amministrazione c'è anche la possibilità di applicare una percentuale di ricarico sul prezzo di acquisto in modo da formare automaticamente un prezzo di vendita al pubblico. Questa funzione è stata potenziata per facilitare l'applicazione di ricarichi congrui rispetto al valore delle merci messe in vendita, potendoli ora differenziare per fasce di prezzo.

Leggi tutto

18/10/2016
Aggiornamenti sugli e-shop NewCart

Sugli e-shop NewCart vengono rilasciati periodicamente degli aggiornamenti che riguardano delle piccole migliorie oppure alcune opzioni che vengono aggiunte a funzioni già esistenti. E' questo il caso che andiamo ad illustrare, con l'inserimento di tre piccole novità.

Leggi tutto

05/10/2016
Recensioni verificate per il tuo e-shop NewCart

La gestione di un e-shop richiede, oltre l'offerta di prodotti e servizi a prezzi vantaggiosi, anche la diffusione in rete del negozio al fine di farlo conoscere a più navigatori possibili ed il consolidamento della reputazione che i clienti hanno dell'azienda. E sempre più spesso tutto questo si concentra nella descrizione dell'esperienza d'acquisto che un cliente racconta attraverso una testimonianza o una recensione. Recensioni Verificate offre questo servizio.

Leggi tutto
up down Ordini realtime sui nostri E-Shop
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • Ultime 24 ore
    ordini
    euro di fatturato
  • Ultimi 30 giorni
    ordini
    milioni di fatturato
  • Ultimi 3 mesi
    ordini
    milioni di fatturato
  • Ultimi 12 mesi
    ordini
    milioni di fatturato