Questo sito utilizza i cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie. Navigando su questo sito inoltre vengono scritti e/o letti sul tuo browser anche cookies gestiti da terze parti. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. ACCONSENTI

Blog

Come personalizzare le url degli articoli di blog su NewCart

Che cos'è un permalink?
Un permalink è un collegamento permanente: ovvero un indirizzo che indica in modo univoco la pagina di un sito. In altre parole è l'indirizzo a cui visualizziamo la lista di articoli del nostro Blog, oppure la lista degli articoli suddivisi per categoria oppure l'indirizzo a cui è raggiungibile ogni singolo articolo che abbiamo scritto
Il permalink è ovviamente e per sua natura univoco infatti non possono sussistere due diversi articoli disponibili allo stesso indirizzo web.

Leggi tutto

Perchè avere un blog su un sito di e-commerce è importante

Ogni attività ha bisogno di essere promossa, di farsi conoscere e trovare dalla potenziale clientela. Un negozio online non differisce in ciò da una normale attività svolta in un negozio fisico. La pubblicità fatta attraverso campagne, newsletter ed articoli in rete, aiuta ad ampliare il proprio bacino di utenza.

In questo il blog su un e-commerce riveste un ruolo importante.

Leggi tutto

Come usare il blog sugli e-shop NewCart

In un precedente articolo di blog in cui parlavamo di SEO, introducemmo una cosa che può avere una rilevanza strategica nell'indicizzazione dell'e-shop e che consigliammo ovviamente di utilizzare: il blog. Finalmente ci siamo!

Leggi tutto

Offertissime.shop: il comparatore gratuito per gli e-shop NewCart

Offertissime.shop è un comparatore di prezzi dotato di un efficace motore di ricerca che permette agli utenti di trovare rapidamente il prodotto o servizio che vogliono acquistare, mettendo facilmente in contatto il potenziale acquirente con uno dei venditori che utilizzano la piattaforma NewCart.

Il tutto gratuitamente per il gestore dell'e-shop!

Leggi tutto

Come inviare dei coupon di sconto con una newsletter su NewCart

Fidelizzare la clientela è un aspetto importante nella gestione di un e-commerce, che alla lunga può portare anche nuovi clienti, grazie al passaparola. Uno dei modi migliori è fare di tanto in tanto delle offerte promozionali, offrendo ai propri clienti dei coupon di sconto. E ciò porterà anche un aumento degli ordini, o almeno lo si spera. Nel caso volessimo crearli ed inviarli ai clienti registrati sul nostro e-shop NewCart, c'è una funzione che ci consente di fare tutto da pannello senza usare software esterni per l'invio della newsletter.

Leggi tutto

Mostra la disponibilità dei prodotti con le icone sul tuo e-shop NewCart

Un E-shop che si rispetti, presenta nelle schede illustrative dei prodotti la disponibilità a magazzino degli stessi. In questo modo dà precise indicazioni al cliente su cosa è possibile acquistare o meno in quel momento. E ben sapete che anche gli E-shop NewCart hanno questa funzione basilare. Ma danno anche scelta sul modo in cui mostrarla. In forma numerica, testuale (con le opzioni Si/NO) oppure con delle icone.

Leggi tutto

Gli E-shop NewCart sono mobile-friendly

I passi da gigante che lo sviluppo tecnologico costantemente compie nel campo di smartphone e tablet, ha portato sempre più utenti a tenere un pò in disparte i classici pc e notebook per connettersi sempre più spesso alla rete usando dispositivi mobile. In Italia oramai è già il 48% dei fruitori di internet che utilizza tali dispositivi per gli scopi più disparati, non ultimo gli acquisti online. E' essenziale quindi che un e-shop sia allineato alle nuove tendenze e sia fruibile da qualunque apparecchio.

Leggi tutto

Come installare una live chat su un E-shop NewCart

La comunicazione riveste un ruolo molto importante nei rapporti con la propria clientela. Lo è fin dal primo accesso al sito. Il cliente vuole avvertire che dietro un E-shop ci sia un fattore umano, anche se sembra scontato che sia così. Un mezzo di comunicazione molto apprezzato dai visitatori dei negozi online, perché è immediato e soprattutto permette di intuire subito se c'è qualcuno dall'altra parte del monitor che possa essere d'aiuto, è sicuramente la Live Chat!

Leggi tutto
up down Ordini realtime sui nostri E-Shop
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • Ultime 24 ore
    ordini
    euro di fatturato
  • Ultimi 30 giorni
    ordini
    milioni di fatturato
  • Ultimi 3 mesi
    ordini
    milioni di fatturato
  • Ultimi 12 mesi
    ordini
    milioni di fatturato