Questo sito utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento e cookies non tecnici per altre finalità tra le quali gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizziamo e gestiamo i cookie consulta la nostra Informativa sui cookie. Navigando su questo sito inoltre vengono scritti e/o letti sul tuo browser anche cookies gestiti da terze parti. Chiudendo questa notifica rifiuti l'utilizzo dei cookie non tecnici. RIFIUTA PERSONALIZZA ACCETTA TUTTI I COOKIE

Progressive Web App

Da oggi su NewCart.it è possibile attivare la funzione Progressive Web App che permetterà ai tuoi clienti di accedere al tuo sito e-commerce direttamente dalla schermata home del loro dispositivo mobile!
Per attivare la funzione Progressive Web App basterà accedere alla sezione templates e impaginazione, successivamente cliccare sulla categoria impaginazione e infine recarsi nel Menu testata superiore desktop.
01

Attivandola è possibile anche scegliere un'icona diversa dal carrellino predefinito per la APP che è installata sul dispositivo del visitatore


02

Una volta attivata questa funzione al visitatore comparirà un avviso che lo inviterà ad installare l'App sul suo dispositivo mobile  (smartphone, tablet)

01
Accettando l'invito l'APP verrà installata e sarà disponibile sul dispositivo nelle modalità previste per un'App (sugli smartphone ad esempio di solito viene aggiunta l'icona della APP sul desktop del dispositivo)


l'installazione nel caso di IOS (iphone e ipad) è un po' meno immediata perché deve seguire le procedure previste da IOS ma basta procedere come illustrato in questo video.

Anche se non si accetta subito l'invito  sarà comunque possibile installare l' app in un secondo momento utilizzando un apposito link sempre presente sull'E-Shop.
Due giorni dopo aver rifiutato l'installazione o dopo aver disinstallato la APP l'avviso che propone l'installazione apparirà nuovamente

Hai dubbi, domande oppure non vedi funzionare correttamente questa nuova funzionalità?

Se nel tuo e-commerce non sono presenti le nuove funzioni appena illustrate, vuol dire che il tuo E-Shop potrebbe essere personalizzato e non aggiornato all'ultima versione del software NewCart.

Contatta l'assistenza clienti via ticket all'indirizzo www.my.interferenza.net, oppure telefonicamente al numero 0823 1765307



newcart blog rimani sintonizzato
up down Ordini realtime sui nostri E-Shop
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • Ultime 24 ore
    ordini
    euro di fatturato
  • Ultimi 30 giorni
    ordini
    milioni di fatturato
  • Ultimi 3 mesi
    ordini
    milioni di fatturato
  • Ultimi 12 mesi
    ordini
    milioni di fatturato