Questa videoguida spiega come cambiare il template grafico del tuo E-Shop. Scopri tutte le varianti disponibili!
Questa videoguida illustra come rendere l'aspetto grafico del tuo E-Shop più accattivante attingendo all'apposita libreria degli Extras, cioè elementi grafici alternativi a quelli standard, o caricando immagini personalizzate dal tuo computer
In questo filmato caricheremo un logo personalizzato precedentemente creato ad hoc nel nostro E-shop
Questa videoguida mostra come creare e modificare l'animazione slideshow visualizzabile sull'homepage del tuo E-Shop.
In questo filmato caricheremo del codice javascript di terze parti sull' E-shop
Il pannello di controllo ti permette di inserire non solo un catalogo di prodotti, ma anche delle pagine personalizzate con contenuti liberamente impostabili oppure dei link ad altre pagine sul web o del proprio E-Shop stesso. Alcuni esempi possono essere le classiche pagine "Chi siamo", "Come contattarci" ma questa funzione può essere utilizzata per aggiungere qualunque genere di contenuti al proprio E-Shop.
Il pannello di controllo ti permette la gestione del tuo catalogo di prodotti suddividendolo in categorie. Con questa semplice animazione, potrai vedere ed imparare in breve tempo come aggiungere una nuova categoria.
Il pannello di controllo ti permette di aggiungere, modificare e cancellare un prodotto con pochi click. Con questa semplice animazione, potrai vedere ed imparare in breve tempo come aggiungere un nuovo prodotto e configurarne tutti i parametri (da una descrizione dettagliata al prezzo ...).
NOTE: Per maggiori dettagli vedi l'animazione Come aggiungere una categoria e Come aggiungere una caratteristica.
Con questa videoguida è mostrato il processo di inserimento di una caratteristica. Le caratteristiche sono utili per comunicare informazioni aggiuntive del prodotto ed indispensabili per la creazione di PRODOTTI MULTIVARIANTE.
Il pannello di controllo ti permette di creare e gestire anche prodotti molto complessi, disponibili in più versioni (varianti) determinate dalle diverse caratteristiche che può assumere (colori, taglie, materiali, formati, inclusione di accessori, etc.), consentendo una gestione estremamente particolareggiata e flessibile delle immagini, dei codici, dei pesi, delle disponibilità e dei prezzi per ciascun singolo caso.
Il pannello di controllo ti permette una gestione completa dei costi di spedizione. Con questa semplice animazione, potrai vedere ed imparare in breve tempo come impostare le zone di spedizione, quali tipi di spedizioni sono ammessi, impostare il costo di spedizione a secondo del peso.
NOTE: Per maggiori dettagli vedi l'animazione Come aggiungere un prodotto.
Il pannello di controllo ti permette di stabilire quali metodi di pagamento saranno disponibili ai visitatori dell'E-Shop. Con questa semplice animazione, potrai vedere ed imparare in breve tempo come abilitare o disabilitare i metodi di pagamento, come gestire i pagamenti con carta di credito, come impostare i pagamenti con contrassegno e bonifico, etc.
Questo filmato illustra come assegnare del credito ai clienti. Questo meccanismo, oltre ad essere utile per gestire correttamente eventuali pendenze contabili, consente di offrire incentivi psicologicamente molto allettanti garantendo comunque un ottimo margine di guadagno al venditore grazie alla possibilità di dare una scadenza al credito e di limitarne l'uso solo ad una certa percentuale dell'importo totale di ciascun ordine, come illustrato nel filmato, insomma si tratta di un potente strumento di marketing...
Questo filmato illustra come rendere disponibili prezzi e piani di pagamento differenti da quelli "al pubblico" per determinate categorie di clienti (rivenditori, partner, amici, o altro) i quali dovranno digitare la loro login e password per accedere a queste informazioni ed eventualmente ordinare avvalendosi delle condizioni particolari loro riservate.
In questo filmato vedremo come assegnare gli omaggi ai tuoi clienti (ad esempio quando comprano determinati o prodotti oppure quando il loro acquisto supera un determinato importo)
Questa videoguida ti permetterà di gestire gli sconti ai tuoi clienti (es. per importo, per metodo di pagamento, per quantità di merce acquistata).
Questa videoguida ti permetterà di impostare dei sovrapprezzi ai tuoi clienti (es. a seconda dell'importo, del metodo di pagamento come PayPal, della quantità di merce acquistata).
Questo filmato illustra come gestire un ordine mediante gli appositi strumenti di gestione dell'ordine e dei relativi documenti fiscali e non. E' possibile collocare virtualmente ciascun prodotto ordinato in uno dei colli che verranno poi fisicamente spediti e si possono generare anche i relativi (ri)ordini al fornitore, dopo di che è possibile emettere, visualizzare, stampare e spedire via email (se esiste un destinatario) tutti i documenti relativi all'ordine, ovvero fattura, D.D.T., etichette per la spedizione, ordini a fornitori standard, ordini a fornitori "Dropshippers".
In questa videoguida viene descritto come attivare e configurare il modulo ebay di newcart, come sincronizzare tipi e zone di spedizione, come impostare prezzi e listini, e come selezionare i rami di categorie Newcart da pubblicare e da associare all'albero delle categorie di ebay..
In questo filmato viene creato, mediante Micorsoft Excel,un file contenente un elenco di prodotti. Successivamente viene illustrata come si realizza la conversione del file in CSV.
Questo filmato illustra come importare dei prodotti in modo del tutto automatico disponendo un elenco in formato file csv.
In questo filmato viene mostrato come sincronizzare l'aggiornamento automatico di un catalogo prodotti da un file csv. In più vengono illustrati alcuni particolari da osservare per impostare correttamente un profilo di importazione.
In questo filmato tratteremo l'importazione di prodotti con caratteristiche a scelta multipla, fornitori, immagini con path relativo e conversione della valuta della fonte dati.
In questo filmato tratteremo la creazione di un profilo di esportazione dati verso software e applicazioni web esterne come per esempio un compratatore di prezzi.
![]() ![]() | Ordini realtime sui nostri E-Shop |