Questo sito utilizza i cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie. Navigando su questo sito inoltre vengono scritti e/o letti sul tuo browser anche cookies gestiti da terze parti. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. ACCONSENTI

Blog

27/09/2016
TocToc, la video live chat sul tuo e-shop!

Tra i molteplici sistemi con cui oggi è possibile fornire risposte e informazioni istantanee, quello ricercato sempre più spesso è il servizio di live chat, perché veloce, facile da usare e immediato. Esistono diverse chat sul mercato; quella che illustriamo oggi, TocToc, ha una funzione che ci ha incuriosito: la video live chat.

Leggi tutto

27/07/2016
Codici EAN e MPN assenti, eBay accetta il valore "non applicabile"

A partire dal 2015 eBay richiede di inserire gli identificatori prodotto per pubblicare un'inserzione di vendita ed in particolare codici EAN e MPN, senza i quali non è quindi più possibile mettere in vendita i propri articoli sul famoso marketplace. In assenza di tali codici è accettato anche il valore "non applicabile" che ora gli e-shop NewCart trasmettono in maniera automatica ad eBay, anche quando non è realmente inserito.

Leggi tutto

19/07/2016
Le recensioni certificate di Feedaty integrate sul tuo sito di e-commerce

Le opinioni e le testimonianze sull'esperienza di acquisto dei clienti di un'e-shop sono il mezzo più efficace e genuino per farsi conoscere da altri potenziali acquirenti. E non solo. Sapere cosa il cliente pensa dei nostri prodotti e dei nostri servizi può aiutarci a migliorare, ci offre l'opportunità di intervenire se l'acquirente non sembra soddisfatto e migliora la reputazione ed il posizionamento in chiave SEO del nostro negozio online.

Leggi tutto

13/07/2016
Come inserire codici di terze parti su un e-shop NewCart

Nella gestione di un'attività di e-commerce può capitare di avvalersi di servizi esterni per promuovere il sito, aumentarne la visibilità, diffondere offerte e promozioni per incentivare l'acquisto di prodotti e servizi. Tanti sono i comparatori e i siti pubblicitari presenti sul mercato che si pongono tra i principali obbiettivi quello di portare traffico di qualità ad un e-shop ed in questo insieme di attività può rendersi necessario inserire all'interno di una o più pagine del negozio online, dei codici di tracciamento o dei semplici widget.

Leggi tutto

01/07/2016
I feed RSS su un e-shop NewCart

I feed RSS permettono di controllare, in maniera semplice e in tempo reale, gli ultimi aggiornamenti pubblicati da un sito, che si tratti di un semplice blog o di un sito di e-commerce vero e proprio. Grazie ai feed, infatti, il cliente può sapere quando ci sono novità riguardanti il vostro e-shop, senza dover andare sul sito stesso ogni volta in cerca di news.

Leggi tutto

08/06/2016
Gestione delle notifiche email da pannello NewCart

Gli e-shop NewCart gestiscono automaticamente tutta una serie di notifiche email a seguito di registrazione, ordine, richiesta di informazione o preventivo, testimonianze o recensioni. Le email vengono inviate al cliente per conferma e notificate allo stesso tempo al gestore del negozio online. Ma un'attività e-commerce ben strutturata può avere diversi reparti o semplicemente più risorse che si occupano dei vari aspetti relativi alla gestione degli ordini e delle richieste del cliente.

Leggi tutto

26/05/2016
Nuova funzione per rollover immagini sugli e-shop NewCart

Una nuova funzione è stata aggiunta negli e-shop NewCart.

Ora è possibile mostrare al cliente delle immagini aggiuntive per gli articoli in vendita già nelle liste prodotti. Tale opzione ovviamente funziona se il prodotto è fornito di una photogallery e non di una singola immagine.

Leggi tutto

17/05/2016
Satispay: nuovo metodo di pagamento integrato su NewCart

Gli e-shop NewCart prevedono diversi metodi di pagamento integrati, che basta solo attivare per consentirne l'utilizzo da parte del cliente finale. L'ultima integrazione riguarda Satispay, un prodotto tutto italiano nato da un team di sviluppo che si pone l'obiettivo di semplificare i pagamenti grazie ad una app.

Leggi tutto
up down Ordini realtime sui nostri E-Shop
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • Ultime 24 ore
    ordini
    euro di fatturato
  • Ultimi 30 giorni
    ordini
    milioni di fatturato
  • Ultimi 3 mesi
    ordini
    milioni di fatturato
  • Ultimi 12 mesi
    ordini
    milioni di fatturato