Questo sito utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento e cookies non tecnici per altre finalità tra le quali gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizziamo e gestiamo i cookie consulta la nostra Informativa sui cookie. Navigando su questo sito inoltre vengono scritti e/o letti sul tuo browser anche cookies gestiti da terze parti. Chiudendo questa notifica rifiuti l'utilizzo dei cookie non tecnici. RIFIUTA PERSONALIZZA ACCETTA TUTTI I COOKIE

Blog

Come creare ed importare un file csv multivariante

In tante attività commerciali si presenta la necessità di offrire al cliente la scelta tra varie caratteristiche del prodotto; su tutte quelle che si occupano di abbigliamento e mettono in vendita i gli articoli in diverse taglie e colori. In questo ci viene in aiuto la funzione multivariante presente sugli e-shop Newcart che crea un solo prodotto con delle informazioni di base e dei comodi menu a tendina che riassumono le varie possibilità di scelta che il nostro cliente può fare, acquistando proprio il capo che fa per lui.

Leggi tutto

Differenziare i ricarichi in base alle fasce di importo

Con il menu Operazioni batch presente nel pannello di amministrazione c'è anche la possibilità di applicare una percentuale di ricarico sul prezzo di acquisto in modo da formare automaticamente un prezzo di vendita al pubblico. Questa funzione è stata potenziata per facilitare l'applicazione di ricarichi congrui rispetto al valore delle merci messe in vendita, potendoli ora differenziare per fasce di prezzo.

Leggi tutto

Aggiornamenti sugli e-shop NewCart

Sugli e-shop NewCart vengono rilasciati periodicamente degli aggiornamenti che riguardano delle piccole migliorie oppure alcune opzioni che vengono aggiunte a funzioni già esistenti. E' questo il caso che andiamo ad illustrare, con l'inserimento di tre piccole novità.

Leggi tutto

Recensioni verificate per il tuo e-shop NewCart

La gestione di un e-shop richiede, oltre l'offerta di prodotti e servizi a prezzi vantaggiosi, anche la diffusione in rete del negozio al fine di farlo conoscere a più navigatori possibili ed il consolidamento della reputazione che i clienti hanno dell'azienda. E sempre più spesso tutto questo si concentra nella descrizione dell'esperienza d'acquisto che un cliente racconta attraverso una testimonianza o una recensione. Recensioni Verificate offre questo servizio.

Leggi tutto

TocToc, la video live chat sul tuo e-shop!

Tra i molteplici sistemi con cui oggi è possibile fornire risposte e informazioni istantanee, quello ricercato sempre più spesso è il servizio di live chat, perché veloce, facile da usare e immediato. Esistono diverse chat sul mercato; quella che illustriamo oggi, TocToc, ha una funzione che ci ha incuriosito: la video live chat.

Leggi tutto

Codici EAN e MPN assenti, eBay accetta il valore "non applicabile"

A partire dal 2015 eBay richiede di inserire gli identificatori prodotto per pubblicare un'inserzione di vendita ed in particolare codici EAN e MPN, senza i quali non è quindi più possibile mettere in vendita i propri articoli sul famoso marketplace. In assenza di tali codici è accettato anche il valore "non applicabile" che ora gli e-shop NewCart trasmettono in maniera automatica ad eBay, anche quando non è realmente inserito.

Leggi tutto

Le recensioni certificate di Feedaty integrate sul tuo sito di e-commerce

Le opinioni e le testimonianze sull'esperienza di acquisto dei clienti di un'e-shop sono il mezzo più efficace e genuino per farsi conoscere da altri potenziali acquirenti. E non solo. Sapere cosa il cliente pensa dei nostri prodotti e dei nostri servizi può aiutarci a migliorare, ci offre l'opportunità di intervenire se l'acquirente non sembra soddisfatto e migliora la reputazione ed il posizionamento in chiave SEO del nostro negozio online.

Leggi tutto

Come inserire codici di terze parti su un e-shop NewCart

Nella gestione di un'attività di e-commerce può capitare di avvalersi di servizi esterni per promuovere il sito, aumentarne la visibilità, diffondere offerte e promozioni per incentivare l'acquisto di prodotti e servizi. Tanti sono i comparatori e i siti pubblicitari presenti sul mercato che si pongono tra i principali obbiettivi quello di portare traffico di qualità ad un e-shop ed in questo insieme di attività può rendersi necessario inserire all'interno di una o più pagine del negozio online, dei codici di tracciamento o dei semplici widget.

Leggi tutto
newcart blog rimani sintonizzato
up down Ordini realtime sui nostri E-Shop
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • Ultime 24 ore
    ordini
    euro di fatturato
  • Ultimi 30 giorni
    ordini
    milioni di fatturato
  • Ultimi 3 mesi
    ordini
    milioni di fatturato
  • Ultimi 12 mesi
    ordini
    milioni di fatturato