Login con Facebook
Per invogliare gli utenti ad iscriversi al nostro sito ecommerce possiamo abilitare il login con Facebook, per fare in modo che i visitatori dell'e-shop possano registrarsi ed effettuare acquisti utilizzando l'account di Facebook e senza dover creare un nuovo utente ed una nuova password.
Scopri tutti gli aggiornamenti della piattaforma Newcart per l'estate
Hai notato che ultimamente il tuo E-Shop ha ricevuto nuovi aggiornamenti con tantissime migliorie e nuove funzioni per utilizzarlo al meglio? Abbiamo introdotto la possibilità di creare sconti e promozioni a tempo, i kit prodotti, nuovi metodi di pagamento, lo scrolling infinito, prodotti correlati scegli per caratteristica...e tanto altro!
Nuova funzionalità: scrolling infinito
Lo scrolling infinito è la possibilità di poter mostrare tutti i prodotti in una pagina (es. pagine di categorie) senza la paginazione, ma aggiungendo nuovi prodotti da mostrare ogni volta che il cliente fà lo scroll con il mouse o scende nella pagina. Siamo abituati allo scroll infinito per esempio nelle bacheche di Facebook o quando guardiamo le immagini di Google Images.
Come aggiornare i prezzi dei prodotti multivariante
Con la piattaforma NewCart è possibile aggiornare i prezzi dei prodotti semplici, o di singole varianti di un prodotto multivariante, semplicemente importando un file csv di sole due colonne, invece che tutti i campi necessari alla creazione/modifica dei prodotti multivariante come richiesto fino ad oggi, senza perdere alcun altro dato del prodotto multivariante non incluso nel file csv.
Kit di prodotti: come si usano e come crearli
I kit di prodotti ti offrono la possibilità di offrire ai tuoi clienti dei pacchetti di più prodotti in un unica soluzione, per dare un valore aggiunto al cliente offrendo un "pacchetto" di prodotti o per proporre più prodotti che acquistati singolarmente avrebbero un prezzo quasi sicuramente maggiore.
Dropshipping: I migliori fornitori e come diventarlo
Chi vuole aprire un negozio online spesso si ferma di fronte al primissimo ostacolo, ossia quello di dover effettuare un importante investimento iniziale, ma grazie al dropshipping tutto diventa più facile
Fare Dropshipping senza partita iva - tutto quello che devi sapere
La legge italiana sostanzialmente impone tre condizioni per l’apertura di una partita Iva per fare business, una quantitativa, una temporale ed uno qualitativa. Quella quantitativa è rappresentata dal limite dei 5.000 euro: se nell’anno solare svolgi un’attività occasionale che supera i 5.000 euro di fatturato, si è costretti ad aprire una partita Iva.