Questo sito utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento e cookies non tecnici per altre finalità tra le quali gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizziamo e gestiamo i cookie consulta la nostra Informativa sui cookie. Navigando su questo sito inoltre vengono scritti e/o letti sul tuo browser anche cookies gestiti da terze parti. Chiudendo questa notifica rifiuti l'utilizzo dei cookie non tecnici. RIFIUTA PERSONALIZZA ACCETTA TUTTI I COOKIE

Nasce la nuova area riservata

Arriva la nuova AREA RISERVATA dedicata ai clienti di Interferenza e NewCart!!

Quest'area ti consente di gestire ed amministrare tutte le informazioni riguardo i servizi ed i prodotti attivi e scaduti, inclusi i dettagli di fatturazione ed il partitario.
Puoi variare in ogni momento i tuoi dati anagrafici e creare nuovi contatti autorizzati a gestire i tuoi servizi, effettuare scelte riguardo le modalità di pagamento, inserire nuove carte di credito, conoscere le scadenze dei servizi per poterli rinnovare in tempo.

 

COME POSSO EFFETTUARE IL LOGIN?

Per effettuare il login ed accedere ai tuoi servizi Interferenza compila i campi su indicati con i tuoi dati di accesso.

 

RIEPILOGO DEI SERVIZI "HOME"

La prima schermata dell'Area Riservata Interferenza (Home) propone un riepilogo generale dei servizi attivi suddivisi per tipologia (Domini, Spazi Web, Eshop NewCart etc...) ed un elenco dei servizi e prodotti in scadenza o scaduti.

 

MODIFICA ANAGRAFICA PROFILO CLIENTE

Sezione "Profilo Cliente"
In questa sezione puoi aggiornare in qualunque momento i tuoi dati anagrafici (provincia, città indirizzo etc...), i tuoi contatti telefonici e gli indirizzi email di riferimento.

Per ogni singolo indirizzo email inserito puoi decidere se abilitarlo o meno alla ricezione di informazioni commerciali e/o amministrative (memorandum di pagamento, fatture...).

Ricorda di "verificare" sempre gli indirizzi email inseriti nel sistema.

Cosa significa "verificare" il proprio indirizzo email?

In pratica il nostro sistema invia un'email automatica all'indirizzo da verificare contenente un link su cui cliccare.

Questa semplice operazione ci conferma che l'indirizzo email inserito risulta effettivamente attivo e funzionante.

 

GESTIONE UTENTI

Sezione "Gestione utenti"
In questa sezione puoi gestire altri utenti a cui desideri dare accesso all'area riservata.

In pratica puoi aggiungere varie tipologie di collaboratori con relativi permessi ed opportune restrizioni.
Un utente ad esempio può essere abilitato o meno ad accedere liberamente alla tua contabilità, alle password di accesso ai tuoi servizi, oppure autorizzato a ricevere notifiche email, ricezione fatture e avvisi di scadenza.

Puoi creare un numero indefinito di utenti ed assegnare ad ognuno i permessi che ritieni più opportuni.

ATTENZIONE: Interferenza ha provveduto ad inserire nell'area riservata i contatti che risultano già associati al tuo profilo cliente fornendo ad ogni profilo accesso completo alle tue informazioni.

Hai 30 giorni di tempo per loggarti nell'Area Riservata e controllare la sezione utenti.

- Verifica che tutti gli utenti inseriti debbano effettivamente avere ancora accesso alla tua area riservata
- Verifica ed eventualmente modifica i permessi associati agli utenti autorizzati
- Elimina gli utenti a cui non vuoi più dare accesso alla tua area riservata

Per completare questa operazione puoi accedere alla sezione "GESTIONE UTENTI" e cliccare sul bottone "permessi" in corrispondenza di ogni singolo utente associato alla tua scheda cliente.

Accedi in questo modo alla pagina di "Assegnazioni permessi" del singolo utente.

 

SERVIZI E PRODOTTI

Sezione "Servizi e Prodotti"
In questa sezione hai un quadro completo di tutti i servizi attivati con Interferenza con relativi importi e date di scadenza.

Da oggi per ogni singolo servizio puoi liberamente decidere di abilitare o meno l'opzione di "rinnovo automatico" con addebito automatico con carta di credito.

Ovviamente puoi gestire l'archivio delle tue carte di credito, aggiungerne delle nuove e scegliere in qualunque momento di disabilitare i rinnovi automatici.

In questa sezione trovi anche un riepilogo delle info tecniche di tutti i tuoi servizi Interferenza.

- Accesso FTP
- Accesso a Database MySQL
- Link per accedere alla webmail
- Link per accedere all'amministrazione delle caselle email (creare/eliminare indirizzi)
- Accesso al pannello di controllo del tuo E-Shop NewCart
- Accesso al pannello di controllo del tuo VPS o Server Dedicato
- Ram, dimensioni disco, CPU Virtuali del tuo VSP o Server Dedicato

 

FATTURE E PARTITARIO

Sezione "Fatture e Partitario"

Finalmente puoi accedere allo storico di tutte le fatture emesse da Interferenza nei tuoi confronti, scaricarle e stamparle direttamente online.

Avere un report completo del tuo partitario cliente con il riepilogo di ogni singola movimentazione.



newcart blog rimani sintonizzato
up down Ordini realtime sui nostri E-Shop
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • fa
    ordine da :
    Prodotto Ordinato:
  • Ultime 24 ore
    ordini
    euro di fatturato
  • Ultimi 30 giorni
    ordini
    milioni di fatturato
  • Ultimi 3 mesi
    ordini
    milioni di fatturato
  • Ultimi 12 mesi
    ordini
    milioni di fatturato